8 Maggio: festa della mamma!

Ebbene sì, anche questa festa è andata!!!

Praticamente non me ne sono nemmeno accorta perché tra Venerdì e Sabato sono stata talmente assorbita da altri eventi e festeggiamenti che Pulcio ha saltato l’asilo per prendersi un giorno di vacanza e di conseguenza non abbiamo ritirato il lavoretto che aveva fatto al Nido in occasione della Festa della Mamma.

Però in compenso l’ho preso oggi e mi sono quasi commosa :P

Stamattina infatti quando l’ho portato all’asilo la sua educatrice me lo ha consegnato tutta felice e io in effetti non aspettavo altro!

Si tratta di una piccola cornice realizzata su cartoncino, tutta piena di macchie verdi realizzate con colori ad acqua e all’interno c’è la foto del mio piccino (scattata al Nido) tutto sorridente e col suo faccino furbetto. Poi ci sono applicati due fiorellini di pongo e due foglioline verdi fatte di carta :D

Dietro poi c’è la parte che mi piace di più, si tratta di una piccola dedica, come sempre sui suoi lavoretti, che mi ha commosso per la sua semplicità e dolcezza:

8 Maggio 2011

A scuola

ho imparato

Tantissime cose,

alcune fantastiche

Atlre curiose.

Ma l’amore e la vita

A chi è alto una spanna,

li puoi insegnare soltanto tu

Mamma!

Un grande ringraziamento a Pulcio per il suo lavoretto e ovviamente e soprattutto all’Asilo Nido dove l’ho iscritto perché sono certa che non potevo trovare posto migliore per farlo crescere con serenità, allegria, armonia!!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Comments links could be nofollow free.