L’amante nudo….

Non so a quante di voi sarà capitato di dover spogliare vostro figlio per cambiargli il pannolino e metterlo a letto per vederlo scappar via a gambe levate in meno di un secondo con indosso solo il body sbottonato sotto l’inguine e un paio di calzini!

A me quando Pulcio fa così un po’ fa ridere e un po’ fa perdere la pazienza soprattutto se mi capita in una di quelle sere in cui sono piuttosto stanca e il suo ‘humor’ non mi garba tanto…..

Però tutte le volte che succede, confesso che alla fine mi fa sbellicare dalle risate perché fosse per lui andrebbe avanti così tutta la sera :D

Vederlo correre con quelle sue gambette lunghe e snelle mentre emette dei gridolini di soddisfazione che solo il senso di libertà può darci mi regala tanta gioia!

Quando poi finalmente lo acciuffo e riesco a togliergli il body si muove come un’anguilla e se mollo la presa scappa un’altra volta, stavolta vestito solo di un paio di calzini!

…..ecco a me quando gira così per la casa fa tanto pensare a quei film comici in cui si vede uscire dall’armadio l’amante nudo in preda al panico causa l’inaspettato ritorno del padrone di casa  :D

Pulcio è ancora giovane per certe ‘avventure’ ma vorrà mica fare esercizio nel caso in cui in futuro si trovasse in qualche situazione compromettente???

bah!

speriamo bene

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Comments links could be nofollow free.