A misura di mamma e di blogger…

Sabato scorso 8 giugno ho partecipato all’incontro tra blogger romane organizzato da A misura di mamma e devo ringraziare alcune delle mamme conosciute a MammaCheBlog che mi hanno informato di questo evento mettendomi in contatto con Isabella di inviaggioconnina .

Appena l’ho saputo ho raccontato al mio piccolo ometto dove saremmo andati il Sabato e anche lui tutto euforico come me, sebbene non credo avesse capito di che si trattasse, era eccitatissimo sapendo che comunque avremmo incontrato altri bambini con cui giocare.

Forse sono l’unica che non conosceva nessuno perciò è stato bello scoprire che anche a Roma ci sono tante mamme blogger con le quali condividere pensieri, idee, passioni e curiosità oltre che percorsi in alcuni casi simili. Abbiamo fatto parecchia strada per arrivare ma ce l’abbiamo fatta!

Anche noi come qualcun altro siamo stati un po’ timidi, però il piccolo ometto alla fine, è stato più “social” di me aggregandosi ai vari bambini che condividevano i suoi giochi ed ha superato la sua timidezza.

Questo è uno scatto fatto quando ci siamo “travestiti” lui da Aladino ed io da “piantina” .

Molto gradevole e coinvolgente per i bimbi l’animazione di un gruppetto di ragazzi dei quali riporto i nomi perché li ringrazio di averci fatto passare ore di allegria: Pamela, Ciccio, Xavier, Paolina e Laura. Credo siano tutti spero di non aver dimenticato nessuno.

Sotto un momento della “Murga Argentina” mentre al suono della grancassa ballavamo facendo un simpatico e sgangherato trenino per concludere la mattinata al parco :)

Felice quindi di aver conosciuto tutte le mamme-blogger romane intervenute. Sotto l’elenco dove potrete leggere i loro post in merito a questo piacevole incontro:

3 Micaela         http://lemcronache.blogspot.it/
11 Laura         www.paroladilaura.it.
13 Tiziana         http://www.mammaninja.it (questa sono io!!!!)
14 Daniela         http://mammealcinema.it/
15 Lucia         http://mammariccia.blogspot.it/

 

Care mamme blogger romane, alla prossima!

A misura di Mamma: mammaninja

 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Comments links could be nofollow free.