Ci sono e non ci sono….

Sì sono ancora viva ma come ormai avrete notato mi capita sempre più di assentarmi non per mancanza di volontà nel raccontare le mie/nostre avventure ma per scarsità di tempo.

Diciamo che l’evento più significativo degli ultimi mesi è stato il cambiamento del lavoro di conseguenza essendo fresca nel mio nuovo ambiente ed avendo parecchio da fare, quando torno a casa non ho più la forza di sedermi al Pc per descrivere le varie peripezie quotidiane!

Tra l’altro Pulcio tra l’allergia, il muco, la tosse, i denti (ormai stanno spuntando i primi due canini perciò siamo quasi alla fine grazie a Dio!) sta attraversando un periodo di risvegli notturni e sonni un pò disturbati che ovviamente disturbano anche me!!!!!

Vabbè arriveranno giorni migliori e riprenderò a scrivere spero con più energia e serenità quindi per il momento un grosso saluto a tutti e buon proseguimento ;)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Comments links could be nofollow free.