Consigli per gli acquisti: I pannolini

Visto che oggi è Venerdì e dopo la prima settimana di rientro al lavoro mi sento un pò provata, ne approfitto per trattare un argomento che sebbene più banale rientra nella nostra mammità quotidiana parlando di un genere di largo consumo di cui difficilmente possiamo fare a meno per i primi due/tre anni di vita dei nostri pargoletti :)

Ebbene SI’ si tratta dei Pannolini!!!

Dunque per farla breve, anche io come tutte le mamme ed i papà acquisto con una certa frequenza questi meravigliosi “accessori” e dopo alcuni mesi di test nello sperimentare quale fossero quelli più adatti a mio figlio (si bagna/non si bagna etc. etc.), nel mio caso ho scelto gli Huggies che a volte alterno con i Chicco.

Visto però che i Pannolini, come molti dei necessari accessori infantili, costicchiano e se ne consumano a iosa (soprattutto i primi mesi considerato il numero di cambi quotidiani), ho sempre avuto l’abitudine di fare delle “indagini di mercato” comparate per trovare il negozio che più rispecchiava il rapporto qualità/prezzo ed alla fine l’ho trovato ;)

QUINDI !!!
Se avete l’opportunità e l’occasione di farci un salto andate di corsa da Arcobalò, che per il momento ha ben 3 punti vendità su Roma e Provincia, un’altro a Pisa ed altri due in apertura tra Abruzzo e Marche.

Questo è il loro marchio, il sito è ancora in costruzione ma i negozi sono pienamente operativi ;)

Io la trovo un’ottima catena perché oltre ai Pannolini (di tutte le marche) ha quasi tutto quello che può servire in casa e fuori, dai detersivi ai giocattoli, accessori per auto, cosmetica, arredo e molto altro.

I prezzi ritengo siano davvero tra i migliori dai prodotti di marca più diffusi a quelli col marchio Arcobalò. Trovo un grosso risparmio anche quando non ci sono offerte, poi quando è il periodo di promozioni soprattutto per i Pannolini faccio il carico ;)

Ah!!!
un’altra cosa che ho apprezzato moltissimo è stata quella di potermi iscrivere alla loro newsletter così da ricevere direttamente in email le promozioni attraverso un volantino in formato pdf.

Cosa aspettate quindi a farci un salto se lo avete portata di portafoglio??

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Comments links could be nofollow free.