Le ricette del formaggino “Mio”

formaggino

 
Eh già è proprio qualcosa di indimenticabile dalla mia infanzia ormai lontana diversi decenni, ad oggi con mio figlio che va’ pazzo per il formaggino “Mio” ed il suo motto “crescere con il sorriso” !!
 
Ecco quindi un elenco di tutte le ricette realizzato attraverso Evernote che può essere consultato semplicemente attraverso il vostro browser in quanto in versione Taccuino Pubblico.

 
 
Tra l’altro il formaggino Mio proprio nel 2012 festeggia il suo 75° compleanno, anche se confesso me ne sono accorta un po’ in ritardo, però come dice “meglio tardi che mai” a questo punto meritava di essere menzionato.
 
E così detto fatto!
 
L’idea mi è venuta perché divenendo assidui acquirenti e quindi consumatori del formaggino Mio mi sono ritrovata con decine di scatole tra le mani che non mi decido a buttare e che sono quasi tentata di conservarle per ricordo e poi tra qualche decina di anni ri-tirarle fuori e mostrarle a mio figlio :)
 
E visto che sul retro ogni scatolina di formaggini riporta una ricetta, tutte semplice ma carine, ho deciso che innanzitutto era il caso di trascriversele in un posto dove potevo facilmente recuperarle quando ne ho bisogno, anche attraverso il mio iPad (che funge da “libro di cucina”) ma soprattutto usarle senza dover ripescare tutte le volte le scatoline di cartone che invece custodirò gelosamente da qualche altra parte!
 
Certo la mia collezione non è ancora completa e forse non riuscirò mai a completarla perché non posso scegliermi le scatole quando le acquisto però mancandomi la serie completa delle “Ricette del formaggino” ho chiaramente fatto riferimento al sito ufficiale  e così almeno la mia collezione in formato digitale è stata completata!
 
Inoltre per i più geek, dal sito è possibile anche scaricare la suoneria con la musica storica di Mio.
Insomma meglio di così!
 
A questo punto BUON COMPLEANNO formaggino Mio e buone ricette del formaggino a tutti.
 
NOTA BENE:
Se questo Taccuino vi piace e vi dovesse incuriosire Evernote allora vi consiglio di andare a visitare questo blog
 
 

One thought on “Le ricette del formaggino “Mio”

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Comments links could be nofollow free.