MammaNinja in preda alla furia dei saldi..

Ebbene sì ogni tanto anche io mi dedico allo shopping selvaggio!

Del resto è anche giusto no?

Ovviamente approfitto, come la stragrande maggioranza, del periodo dei Saldi perché altrimenti sarebbe impossibile comprare tutto quello che mi serve, fortuna che non sono una persona esigente…

Shopping selvaggio


Ho un mio stile molto personale che varia un pò a seconda del periodo o dell’umore o delle necessità ma salvo raro occasioni non ho necessità di acquistare capi d’abbigliamento dal costo spropositato perciò riesco a saziare la mia ‘sete di acquisti’ piuttosto facilmente.

D’altra parte non posso mica pensare solo a Pulcio altrimenti rischio di tramutarmi in una mamma sciatta e sgualcita e non va affatto bene, mamma sì ma anche moglie e donna (curata quanto basta per risultare piacevole prima di tutto a me stessa) ho un passato da atleta perciò a volte sono un pò spartana ma anche io non sono estranea alle lusinghe proprie delle persone vanitose :)

Il mio shopping l’ho fatto in due sessioni separate così infatti la prima (un pò azzardata forse) è avvenuta proprio nel primo Sabato dei Saldi…..che pazza sono stata eh?!?

Nella prima sessione quindi ho caricato Pulcio in auto e l’ho portato ad un centro commerciale non troppo lontano da casa.

La distanza per questo genere di ‘missioni’ è fondamentale perché più strada fa in macchina, più mi tocca trovare modi di intrattenerlo, uno dei più efficaci che soprattutto preferisce è quando canto altrimenti smania e vuole scendere dal seggiolino per fare le capriole in macchina!
Se si addormenta nell’orario giusto poi vado di lusso così cerco sempre di far coincidere il suo ‘riposino’ pomeridiano quando dobbiamo fare imprese notevoli che lo coinvolgono in prima persona come l’acquisto di cose dedicate espressamente a lui che possono richiedere più tempo e fatica.

Per lui stavolta sono andata da Z, avevo ricevuto le promozioni via email ed ho approfittato, non c’era già più grande scelta per la sua taglia ma qualcosa ho trovato e poi ho puntato alla taglia ’3 anni’ per avvantaggiarmi.
Gli ho rifatto un pochino il guardaroba visto che ha solo tute da ginnastica così quando di tanto in tanto ci sono piccole e occasionali uscite anche lui può risultare molto ‘cool’ :D

La seconda sessione di shopping per me, l’ho fatta settimana scorsa di martedì e necessariamente DA SOLA. Ho scelto il primo pomeriggio per agire e sono soddisfattissima, ho speso un pò più di quanto avessi preventivato ma ora sono a posto!
Ho fatto scorta di maglie ‘dolcevita’ perché soffro il freddo e il mal di gola, golfini, pantaloni e un paio di giacchine calde e graziose.

Insomma per fortuna ci sono i saldi così anche noi mamme ogni tanto possiamo lanciarci in queste sessioni di ‘shopping selvaggio’ per distarci, darci alla pazza gioia e soprattutto gratificarci ognuna a suo modo per ricaricare le energie spese nello svolgimento del duro (ma impagabile) mestiere di Mamma!!

 

VIVA I SALDI !!!!

4 thoughts on “MammaNinja in preda alla furia dei saldi..

  1. Ben fatto, ogni tanto ci vuole!ti ho risposto alla mail e ho letto il racconto della nascita di tuo figlio, dolcissimo……e bello intenso…..(io purtroppo ho avuto un cesareo, ma mi è piaciuta molto l’immagine che hai descritto del paro visto dal bimbo che esce dal guscio vedendo la luce!)
    un bacio!

    1. Ciao e grazie per essere passata di qua ;)
      Si il racconto lo trovo anche io molto intenso, l’ho scritto a distanza di qualche mese dalla nascita per non dimenticare mai quei momenti.
      Anche a me volevano fare un cesareo e siccome il mio ginecologo non era convinto sono andata in un altro ospedale dove hanno verificato che potevo partorire naturalmente.

      Un saluto

  2. allora ti premetto che avevo scritto un post lunghissimo ma non avendo inserito la mail mi si è cancellato senza essere pubblicato..ora riassumo… ti ho conosciuto tramite blog family sono capitata e sono contenta di averti scovato nella rete…ti seguirò…sono una mamma gemellare in una famiglia con una filosofia un pò orientale (mio marito pratica varie arti giapponesi ha anche un blog bersagliodipaglia) e ti seguirò….ah anche io ho fatto qualche acquisto saldi per esigenze attuali e per quelle future…con i bimbi anticiparsi non si sbaglia mai…ti seguirò..ciao

    1. Ciao twins(bimamma),
      Sono felicissima della tua visita e del tuo commento, come avrai visto non sono una mammablogger famosa perciò a maggior ragione sapere che qualcuno inizia a seguirmi e’ per me un grandissimo piacere ed una altrettanto grande sto navigando sul tuo blog vedo che leggi yummymummy con la quale abitiamo di recente perché abitiamo molto vicine.
      Ti ringrazio per volermi seguire e ricambio volentieri così da restare sintonizzata anche io sulla tua ‘frequenza’ ;)
      leggero’ anche il blog di tuo marito visto che mi hai incuriosita!

      Saluti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Comments links could be nofollow free.