Mammaninja summertime post

Come al solito un po’ in ritardo ma ormai credo sia una mia prerogativa ;)

Insomma sono agli sgoccioli della vacanza estiva che devo dire soddisfacente. La prima esperienza di vacanza in una casa in affitto non più nel ruolo di figlia come quando ero piccola ma in quello di mamma!

Non e’ stata una vacanza proprio di riposo perché Pulcio cresce ed e’ molto attivo pero’ e’ stata una buona occasione per conoscere altre persone e vedere come ce la cavavamo tutti e 3 assieme durante vacanze piuttosto lunghe.

Conclusione, bilancio positivo ed ottima soluzione per chi ha bimbi piccoli. Spiaggia a due passi sebbene il mare non fosse granché ma come inizio può andare e ci siamo fatti un sacco di risate con questo omettino dagli occhi sorridenti sempre allegro….

Unica fati accia i suoi risvegli notturni per bere latte che ormai sono ripresi da due mesi e forse un caldo eccessivo non calcolato ed un lettino per lui non proprio confortevole :(

Vabbe l’esperienza insegna sicuramente andrà meglio la prossima volta!

Per ora passo e chiudo e spero direi a prestissimo!!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Comments links could be nofollow free.