Pingu’s English MammaNinja vi ringrazia

PinguA settembre 2013 attraverso l’esperienza di mammariccia ho scoperto che nel mondo esistono le scuole di inglese di Pingu’s English e che ne avrebbero aperta una qui a Roma, dopo lunghi attimi di sgomento perché proprio non lo immaginavo cominciai a documentarmi e alla fine scrissi un breve articolo sull’evento.

Entrai in contatto con loro e mi invitarono a partecipare proprio in qualità di mammablogger all’inaugurazione della sede di Roma dove portai il mio bimbo.

Fu un’esperienza divertente per conoscere un ambiente come quello di Pingu che a lui era noto perché seguivamo i cartoni, nel contesto però di una scuola di inglese. Tutti i personaggi dalla famiglia agli amici erano lì per insegnare l’inglese ai piccoli e volenterosi studenti.

Nella scuola di Roma feci anche la conoscenza di Mara, la titolare, una signora solare, energica nel modo giusto e simpatica, molto cordiale ed allegra. Insomma una persona che ti fa piacere aver incontrato anche se per poco tempo.
Mara a fine giornata ci salutò calorosamente regalandoci una maglietta ed uno dei peluche di Pingu.
Per il mio bimbo fu un grande regalo, Mara ti ringrazio ancora :)

Successivamente abbiamo anche partecipato alla loro festa di Halloween portando alcuni amichetti ed è stata anche in quella circostanza un’esperienza divertente, alcune foto potete trovarle sulla loro pagina Facebook.
Purtroppo per motivi logistici perché abitiamo a quasi due ore di distanza dalla loro sede, non ci è possibile partecipare ai loro corsi di inglese e me ne dispiace perché sono studiati in un modo che trovo piacevole e divertente e tra l’altro trovano sempre il modo di festeggiare qualcosa realizzando laboratori molto interessanti.

Poi un paio di settimane fa’ e quindi a circa un anno di distanza dalla mia conoscenza di Pingu’s English mi arriva una scatoletta con dentro una lettera e due simpatiche sorprese per questo voglio ringraziare in questo post Pingu e tutto il suo staff.

Pubblico qui quanto ricevuto perché l’ho trovato un pensiero gentile quello di essersi ricordati di me e di tutte le altre mammeblogger che hanno parlato del simpatico Pingu e poi il bavaglino mi riempie di orgoglio anche se non potrà più essere indossato perché ormai il monello sta diventando un ometto, ma per me resta un segno di riconoscenza che apprezzo moltissimo :)

Il peluche è quello in cima all’articolo ed ecco qui lettera e bavaglino con dedica a MammaNinja.

Pingu ringrazia MammaNinja

La simpatica letterina di ringraziamento inviata da Pingu a tutte le mammeblogger che lo hanno sostenuto.

bavaglino con dedica di Pingu a MammaNinja

Il bavaglino con la dedica di Pingu

A questo punto che altro dire se non Pingu’s English MammaNinja vi ringrazia!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Comments links could be nofollow free.