Pulcio: piccoli bulli crescono!!!

Eh già anche il buon Pulcio sta crescendo, questa estate è cresciuto in altezza di almeno 5 cm. e penso abbia preso almeno 1kg./1.5 kg. del resto dopo tutto l’anno passato con i malanni stagionali che lo avevano un pò smagrito era ora che si riprendesse!

Anche la sua personalità ed i suoi modi di comunicare verbalmente, seppur ancora con poche parole o usando un ‘linguaggio proprietario’ hanno fatto passi da gigante. Del resto frequentare la spiaggia e conoscere altri bambini mai visti prima e doversi confrontare giornalmente per la conquista di palette, secchielli e formine varie è stata formativa.

Ogni tanto si è preso qualche spintone ma li ha restituiti dopo un’attenta valutazione, poi capita l’antifona qualche volta è partito in quarta ed ha dato lui il primo colpo anche quando non serviva ma fortunatamente senza esagerare :)

Il piccolo tra l’altro pare dotato di un certo innato fascino perché ogni tanto qualche bambina più piccola o più grande se lo abbracciava o accarezzava, anche se lui non ne era molto contento, in queste circostanze ha sempre assunto quell’espressione tra l’arrabbiato ed il sospettoso che mi ricorda un pò il piccolo Arnold ve lo ricordate quando diceva:”…che CAVOLO stai dicendo Willis!!!!” ecco la faccia era proprio quella là.
Poi tra l’altro con una sua amichetta hanno lanciato la moda del “Pannolino calato” e sono stati eletti ovviamente “Miss e Mister Pannolino Calato 2011” tanto per farvi un’idea eccolo mentre gironzola in giardino con l’andatura da tipico bulletto.

Gino Robustino detto Il Bullo

Ah dimenticavo che dato il suo fisichetto asciutto (a parte la panciotta) è stato soprannominato Gino Robustino ;)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Comments links could be nofollow free.