Quando il gatto non c’è i topi ballano….

Eh già quando il “gatto” ossia il piccolo Pulcio và a nanna, i “topi” di casa ovvero mamma e papà si danno alla pazza gioia o quanto meno si godono la seratina tranquilla guardando la tv.

A volte un bel film romantico, a volte un action-movie o una commedia, qualche volta un horror ma più spesso un paio di puntate dei nostri serial preferiti (anche se un pò truculenti) come Dexter e True Blood .
E magari si tolgono lo sfizio di una cenetta japponese take-away, con tanto di noodles nella scatola di carta, accompagnata da una Pepsi degustata nel tipico bicchiere IKEA modello “Vaken” (credo) mentre sul pavimento campeggia un tappeto di mattonelle di gomma con fantasia lettere/animali :D

Cenetta Japponese

Insomma un pò come Fantozzi quando diceva:

“Silenzio assoluto! Per novanta minuti non voglio sentir volare una mosca! Donne, in cucina! Spaghettone aglio olio e peperoncino, birrona gelata e rutto libero! VIA!”
(tratto da Wikiquote)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Comments links could be nofollow free.