Segnalazione: OVS Industry – Save me

OVS industry per Save the Children

OVS industry conferma il suo impegno sociale sostenendo Save The Children e il suo progetto “Every One”, campagna mondiale per la riduzione della mortalità infantile e materna.
Un’ invasione di palloncini rossi, simbolo della campagna, si leveranno in 9 OVS store da Milano a Napoli per dare il via ad un’importante operazione di sensibilizzazione e raccolta contributi in aiuto di mamme e bambini del Mozambico.
Ogni palloncino rosso riporta il messaggio “save me” e rappresenta la vita di un bambino, una vita da difendere, da tenere stretta e non lasciar andare via, come recita lo slogan dell’iniziativa. Scopri di più e seguici sul blog
Vieni nei negozi OVS e prendi il tuo palloncino
Dal 6 ottobre al 7 novembre, in tutti i 430 store italiani OVS industry acquista tramite una donazione la Donor Card Save the Children e ricevi in omaggio il palloncino rosso. In questo modo sosterrai l’operazione Every One, che si dà l’obiettivo di salvare 2.500.000 bambini entro il 2015.
Seguici su facebook , clicca “mi piace” e pubblica la tua foto con il tuo palloncino rosso! Condividi il tuo impegno con i tuoi amici e con i fan di OVS industry!
E ricorda: ci trovi anche su foursquare : prendi il palloncino e fai check-in nel tuo OVS industry!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Comments links could be nofollow free.