Tecnologia e Mammità: arriva iMammaNinja!

Da oggi parte una nuova rubrica dedicata alla Tecnologia, perché come già evidenziato a più riprese da molte riviste del settore, anche le Mamme sono individui profondamente tecnologici sebbene si dividano quotidianamente tra pannolini, popò&pipì, pappe, biberon etc. etc.
Di conseguenza nonostante l’accostamento tra questi due mondi, a prima vista potrebbe sembrare improbabile vi garantiamo che è proprio il contrario.
 
Tecnologia e Mammità sono oramai due realtà perfettamente consolidate ed integrate, basta pensare a quante mamme sono online quotidianamente, dalle blogger divenute professioniste affermate a quelle puramente amatoriali.
In entrambe i casi tutte condividono un unico obiettivo e sentimento, ovvero quello di diffondere sulla rete le proprie passioni, capacità, idee, esperienze, conoscenze, chiacchiere, follie e molto altro ancora. Qualcuna di loro riesce poi a farne un lavoro, altre ci provano, e qualcun’altra invece continua a bloggare per hobby e/o divertimento.
 

Lo stesso blog MammaNinja è nato proprio dalla scoperta di community di Mamme e blog personali scoperti e frequentati durante la gravidanza e anche dopo la nascita di mio figlio e visto che in casa abbiamo molti ‘oggetti’ della Mela, per la quale ho sempre avuto una certa debolezza confesso, colta da un guizzo di pura ‘creatività’ ecco là che mi è uscito iMammaNinja….originale?
 
Beh potrebbe darsi perciò non mi resta che invitarvi a rimanere sintonizzati/e per leggere il primo iPost ;)

 

 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Comments links could be nofollow free.